Domenica 12 febbraio 2012
L’Atletica Cinisello organizza
2° CROSS CORRI PER UN SORRISO
3° prova del campionato “Cross per Tutti Fidal Milano 2012”
Gara valida come Campionato Regionale di Società Master
Consulta il nuovo orario delle partenze
Guarda la piantina del percorso
Come arrivare:
Il campo gara è facilmente raggiungibile da Viale Fulvio Testi (direzione Milano). Superato il grande incrocio del grossista “Metro” proseguire diritto verso Milano per circa 400m, poi svoltare a destra. Appena girato a destra vi troverete su una rotonda e avrete davanti a voi l’istituto scolastico del Parco Nord, via Gorki 100.
La partenza si trova all’interno del Parco Nord sul lato destro della scuola.
Mappa dettaglio ingresso via Gorki 100
Il ritrovo:
Il ritrovo è fissato sul lato posteriore dell’istituto scolastico. E’ possibile accedere al parcheggio della scuola: svoltare a destra subito dopo l’ingresso dal cancello e seguire la strada.
Altre utility:
Modulo iscrizione E/R/C (solo per atleti non ancora iscritti al circuito)
Modulo iscrizione A/J/P/S/M/A (solo per atleti non ancora iscritti al circuito)
Le Società devono inoltrare la lista dei nuovi Atleti da iscrivere entro le ore 24.00 di giovedì 9 febbraio 2012 tramite fax o posta elettronica ai seguenti recapiti: fax 031 2289708 email crosspertutti@otc-srl.it
Attenzione
All’interno del Parco è fatto divieto di utilizzare teli, montare tende o gazebo. Essi potranno essere allestiti solo all’interno degli spazi del Centro Scolastico. Grazie per la collaborazione.
Foto e risultati
902 atleti al traguardo
Le classifiche del Campionato Regionale di Società
Classifica individuale campionato (dopo 3 prove)
Classifica di squadra campionato (dopo 3 prove)
Foto:
Bravi ragazzi. Oggi avete dimostrato che neanche il freddo gelido vi ferma, avete fatto delle bellissime gare. Abbiamo mantenuto alto il nome dell’Atletica Cinisello e incrementato il distacco in classifica nonostante tutti gli ammalati. Speriamo che alla prossima gara possano contribuire anche loro per la classifica finale.
Complimenti anche a Elisa Fabbretti, che anche se da quest’anno è tesserata per la Camelot, e’ sempre un’atleta cresciuta con noi. Bravi anche tutti gli altri!
Un grande grazie a tutti i genitori che ci hanno dato una mano!
Ciao TITOOOOOOooooo