Sabato impegnativo che ha visto l’Atletica Cinisello schierata su più campi. Prima di parlare delle gare vorrei fare i complimenti ai tecnici, a Tito e soprattutto ai genitori che anziché riposarsi nel weekend portano i nostri atleti a gareggiare… siete grandi!!!
Dunque inizio dai più piccoli, che insieme a Nadia e Andrea, sono andati a gareggiare a Novate Milanese. La manifestazione era aperta ai soli Esordienti A. I nostri mini atleti hanno dato prova delle loro capacità gareggiando su diverse specialità! Non vogliatemene ragazzi, ma siete davvero tanti e scrivere il risultato di tutti voi farebbe diventare questo articolo una lista della spesa. La cosa importante da dire è che si sono divertiti tutti quanti a gareggiare, soprattutto chi era all’esordio e ha provato per la prima volta l’ebrezza della competizione. Non vedo l’ora di vedervi gareggiare ancora ragazzi!!
A Pavia invece i due velocisti, Alessandro Becchi e Samuele Caputo, si sono cimentati su distanze un po’ inusuali per le loro categorie. I due infatti hanno gareggiato sugli 80m e sui 150m. Alessandro migliora in entrambe le distanze, appropriandosi anche di due nuovi record sociali per la categoria juniores. Sugli 80 finisce in 9″89, mentre sui 150 taglia il traguardo in 18″31.
Samuele invece gareggia unicamente sui 150, dove abbassa il suo personale di circa un secondo, concludendo la gara in 20″35.