Premiazione Cross per Tutti 2016

0001_20160305Finite tutte e sei le prove del Cross per Tutti, è tempo di tirare le somme e fare le classifiche finali. Ieri sera, al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno, si sono tenute le premiazioni di tutte le categorie, dalle giovanili fino agli amatori.

L’Atletica Cinisello si è classificata settima con il settore giovanile; c’è però da dire che i ragazzi e i cadetti quest’anno sono stati impegnati nel vincere il Trofeo Lombardia. Con gli amatori, invece, ci siamo classificati quarti!

Ora chiedo scusa, ma mi piacerebbe spendere un paio di parole in più per un ragazzo, un mio compagno di allenamento che conosco ormai da quindici anni; penso che quasi tutti voi lo conosciate bene per averlo visto correre in gara o al campo o nei panni di allenatore. Il ragazzo di cui vi parlo è Andrea Bellandi, un atleta di cui la società va fiera e a cui tutti i ragazzi più giovani dovrebbero ispirarsi, per la passione che ci mette in questo meraviglioso sport (magari non prendete spunto dal suo abbigliamento)!

Ragazzi voglio dirvi una cosa: Andrea, quando ha iniziato, era proprio come voi, ma non solo lui! Tutti noi grandi, che vedete correre quando vi allenate, siamo partiti da dove avete iniziato voi. Questo per dirvi che tutta la fatica che fate durante gli allenamenti, ogni domenica passata in mezzo al fango, alla fine ripagano. Abbiate solo pazienza e credete sempre in voi stessi e nelle vostre capacità!!!

Facciamo un forte applauso ad Andrea Bellandi che vince il Cross per Tutti 2016 per la categoria Promesse!!!

Complimenti a tutti quanti!!!

Vi lascio con tre frasi di Jesse Owens:

“Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo.”

“Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.”

Amo correre, è una cosa che puoi fare contando sulle tue sole forze. Sui tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni”

Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code