E non potevamo che festeggiare con il nostro grande amore: l’atletica!
Ebbene sì, anche quando è San Valentino, gli atleti dell’Atletica Cinisello hanno passato la loro giornata con ciò che più gli piace fare: correre.
Gli “appuntamenti galanti” sono stati due.
Il primo a Bergamo per i velocisti Alessandro Becchi e Samuele Caputo.
Per Alessandro, il riscaldamento non prometteva per nulla bene: tanto sonno e poca cattiveria; ma la situazione poi si è ribaltata. Un testa a testa nella sua batteria, lo ha portato però ad un secondo posto nella sua batteria, con 7″74, suo nuovo PB, nonchè RS.
Tanta la soddisfazione di Alessandro, dei suoi cari e dell’allenatrice.
Anche Samuele ci riprova, ma nonostante abbia fatto il suo nuovo PB, non riesce a tirar fuori quella grinta che servirebbe in ogni gara. Quindi il lavoro da fare sarà molto lungo.
L’altro appuntamento a cui hanno partecipato gli atleti della nostra società è stato a Seveso, per la quinta prova del Cross per tutti.
Tempo uggioso che fa venir solo voglia di rimanere a letto. Ma per fortuna la forza di volontà di molti di noi supera la pigrizia!
Quando si tiene veramente a qualcosa si fanno dei sacrifici e nel bene o nel male si affronta tutto. Passione, impegno e costanza sono solo tre degli ingredienti necessari per realizzare i nostri sogni. Ora manca solo una tappa del Cross per tutti, a Vimodrone! Stringiamo perciò i denti.