Non c’è pausa per l’Atletica Cinisello! Anche questo week-end è stato ricco di risultati.
Procedendo con ordine si parte da sabato 6 febbraio a Bergamo, dove i due velocisti, Alessandro Becchi e Samuele Caputo, hanno corso i 60m Indoor.
Per Alessandro questa è la sua prima gara da Juniores, mentre per Samuele, ancora Allievo, questa era la sua prima Indoor, su una distanza che, nello specifico, non è nemmeno la sua!
Non è andata come previsto per via di “brutte partenze”, ma ciò significa che si può lavorare su queste mancanze e migliorarsi! Vedremo quindi nella prossima gara a Bergamo cosa combineranno!
Forza ragazzi, non demordete!
Domenica, invece, la maggior parte degli atleti della società ha partecipato alla quarta prova del Cross per tutti, a Paderno Dugnano.
Clima non dei migliori! La pioggia certamente non ha mai aiutato nessuno! Per di più tanti i bimbi malati che sono rimasti a casa in convalescenza! Vi auguriamo quindi di rimettervi presto in sesto!
I primi a gareggiare sono stati Andrea Bellandi PM (1° di categoria e 2° assoluto) e Alessandro Vercesi PM, che concludono la gara in 22’01” e 24’13″rispettivamente.
Fra gli Juniores invece abbiamo Mattia Sambruna, che si classifica secondo di categoria con 15’56”.
Le due Allieve Bracco, Arianna Barbieri e Chiara Pedrinelli, invece, finiscono in sesta e settimana posizione con 18’42” e 19’05” rispettivamente.
A seguire tocca ai piccoli atleti di Andrea e Nadia. Tredici piccoli eroi che hanno corso con questo tempaccio! Complimenti a tutti!
Per le categorie dai Ragazzi/e Cadetti/e, questa era la terza prova del Trofeo Lombardia. 17 maschi e 9 femmine che portano punti per la società! Cerchiamo di distinguerci giovani atleti, abbiamo ancora una prova!
Grande week-end anche per Chiara Di Benedetto JF Bracco ed il suo allenatore Franco Vercesi che si sono recati ad Ancona, per i Campionati italiani individuali Indoor.
Chiara partecipa sabato ai 400m e domenica agli 800m PB e alla staffetta 4×1 giro, portando a casa rispettivamente 58″99, 2’19″82 e 1’44″05.
Grossi complimenti a Chiara già solo per aver partecipato ai campionati italiani, distinguendosi dalle altre atlete, ma ancor più per aver conquistato, con la sua squadra, grazie alla staffetta, il titolo di Campionessa italiana.