Week-end ricco di gare e di buoni risultati quello appena trascorso.
Sabato pomeriggio a Mariano Comense Luojin ha gareggiato nel lancio del martello e nel getto del peso nell’ambito dei campionati di società. Sotto un sole cocente, che personalmente mi ha fatto diventare il coppino tutto rosso… Luojin è riuscita a piazzare due belle misure in entrambe le gare, nel lancio del martello ha migliorato il proprio primato personale di quasi un metro emmezzo facendo cadere il martello a 19.79 m, seppur con un lancio non bellissimo dal punto di vista tecnico. Nella gara del getto del peso, invece, ha guadagnato la finale e la sesta posizione con un bel lancio a 8.48 m, tredici centimetri sopra il vecchio primato personale.
Domenica pomeriggio a Nova Milanese, nel consueto appuntamento con il meeting Festa della Repubblica, Fabiola non riesce a trovare il suo lancio nel getto del peso, e chiude la gara, con una prestazione che non rende merito alle sue potenzialità, al 9° posto con la misura di 7.82 m. Sono certo che non appena riuscirà a trovare il lancio giusto Fabiola sarà in grado di farci vedere delle belle cose.
Nella stessa giornata Desirèe, dopo una non splendida gara di tiro del giavellotto conclusa in 8° posizione con una misura di 20.22 m, ha invece sorpreso tutti nella gara del getto del peso, con un lancio a 7.98 m, ben 56cm sopra il suo vecchio primato personale.
Complimenti ragazze, davvero degli ottimi risultati!!!
Sarà merito del mio nuovo cd di musica che abbiamo ascoltato in macchina? 🙂
Coach Tara
e già… tutto merito del CD xD eheheheh
brava luojin!!! daiii fabiiii arriva ai 12 così tara ci offre da mangiare muahahah =)