“Riassunto”

Eccoci qui con un lunghissimo articolo, che ci riassume cosa è successo da sabato scorso fino ad oggi.

Beh, prima di tutto mi scuso per “sparire” in certi periodi, ma voi, cari lettori, capite meglio di me quanti impegni ci sono a giugno prima delle vacanze! Però appena ho un attimo corro da voi per tenervi informati su tutto e cercare di farmi perdonare!

E bene, diamo inizio alle danze!

Tutto inizia il 30 maggio: una giornata impegnativa per tutti!

A Cusano Milanino si è svolta la tradizionale corsa di “Milanino sotto le Stelle“, giunta ormai alla 20^ edizione ed organizzata dalla nostra società: a questa hanno partecipato i nostri Eso A, B e C…oltre che alle categorie dei Master.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sempre nella stessa giornata gli Assoluti sono andati al Meeting di Busto Arsizio. Giornata piuttosto calda per tutti, ma soprattutto per i nostri corridori che ne hanno veramente risentito! Tornano quindi a casa con un po’ di rammarico, ma non buttatevi giù di morale e stringete i denti!

Le nostre donne Debora Varrone e Chiara Di Benedetto invece erano al Trofeo Donna Bracco Sport a Milano. Garantita la presenza per la loro società e l’alto spirito di squadra.

Infine, sempre sabato Ragazzi e Cadetti si sono recati a Carugate per la 6^ prova del Granpremio Fidal Milano, il penultimo.

PB per le ragazze Letizia Marelli negli 80m, Cautar Douhabi e Matilde Altiomare nei 600m; netto miglioramento anche per Lorenzo Autiero che sempre nei 600m scende a 1’38″36.

Sebbene non abbia fatto il suo PB credo ci sia grande gioia per Chiara Pedrinelli che, dopo un periodo di fiacchezza, si avvicina al vecchio personale nei 1200 siepi. Forza Nelli!

A provare sempre i 1200 siepi c’è Lorenzo Cambiaghi, che ottiene il suo PB, ma si vede strappato il suo RS dal compagno Andrea Sambruna, che proprio non riesce a stare dietro e conclude la gara con 3’44″26.

Oltre ad essere la prima gara per Andrea, lo è stato anche per Anwar Habboubi, che ora ha il suo primo tempo a 3’49″44.

Cambiando completamente giornata ci spostiamo a Peschiera Borromeo dove mercoledì Alessandro Ravaglioli ha proposto ai suoi giovani atleti una staffetta da un’ora. E sebbene dovesse essere un modo solo per divertirsi, ci siamo classificati addirittura secondi e terzi. Doppia soddisfazione!

Ringraziamo tutti i bimbi ed i genitori che ieri hanno partecipato alle MiniOlimpiadi fra corse, percorsi, salti e GAVETTONI! Godetevi un po’ di foto.

Infine un grosso grazie anche agli organizzatori!

Ci rivediamo presto con le gare del weekend.

RISULTATI BUSTO ARSIZIO

RISULTATI MILANO

RISULTATI CARUGATE

RISULTATI PESCHIERA BORROMEO

FOTO PESCHIERA BORROMEO

FOTO MINIOLIMPIADE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code