Sabato scorso si è svolta la pizzata di Natale, una serata trascorsa tutti insieme ed in allegria!
Dopo esserci rifocillati con la tradizionale pizza ed una fetta di panettone, abbiamo rivolto l’attenzione al palco, dove sono state presentati gli attimi più importanti del 2014 e le novità del 2015.
Fra i premiati di quest’anno ci sono stati: Erika Biroli, Gaia Cherubini, Benedetta Cortellezzi, Melania Scapaticci, Mattia Seveso, Andrea Sambruna, Anwar Habboubi, Dennis Bulgarelli, Lorenzo Autiero e Alessandro Racco per la categoria Ragazzi/e; Francesca Cortellezzi, Chiara Pedrinelli (che però era assente) e Lorenzo Cambiaghi per i Cadetti/e; Alessandro Becchi per gli Allievi; Federico Rovelli per gli Juniores; Andrea Bellandi e Alessandro Vercesi per le Promesse. Un lungo elenco che ci mostra quanto sono stati bravi i nostri ragazzi e quanto l’impegno ed il duro lavoro ripagano.
Anche quest’anno non sono mancate le nomine dei capitani: Matilde Altomare, Davide Caputo, Dennis Bulgarelli, Chiara Pedrinelli per le categorie giovanili e Stefano Cassini per gli Assoluti. Contiamo sui voi capitani per tenere unito e attivo il gruppo!
Fra i premiati bisogna anche ricordare Chiara Di Benedetto, che da un anno corre per la Bracco e per la sua forza, determinazione e per i risultati ottenuti è stata nominata capitano della categoria Allieve della sua società!
La Novità (con N maiuscola!) del 2015 sicuramente è il concorso fotografico a cui speriamo parteciperete numerosi! Facciamo vedere che oltre a correre, che già non è poco, sappiamo fare tante altre cose!
Di seguito troverete un po’ di video che abbiamo mostrato sabato, un po’ di foto ed il saluto a Marco Carrè.
Colgo a questo punto l’occasione per ringraziare Valentina e Rachele, la moglie e la figlia rispettivamente di Marco, che sono rimaste a festeggiare con l’Atletica Cinisello, che, come dice il Presidente Giovanni Perini, è una grande famiglia! Rivedervi per noi è sempre un gran piacere!
Ringrazio anche Alessandro Vercesi che ha montato tutti i video per rendere questa serata speciale!
Infine concludo augurandovi un sereno Natale ed un felice Anno nuovo!
Saluto a Marco Carrè