Finalmente, dopo un periodo di assenza, sono tornata a fare un po’ di cronaca sulle gare dei nostri ragazzi, giusto per tenevi aggiornati!
Oggi , vi parlo di un incontro fresco fresco, tenutosi a Rovellasca mercoledì 02.07: il 3° Meeting interregionale in notturna.
Sulle distanze brevi, i 100m per la precisione, ritroviamo Alessandro Becchi e Alessandro Lanteri, con rispettivamente 12″45 e 12″60.
Allungando un po’ le distanze, nei 400m, ritroviamo Mattia Sambruna, anch’egli allievo, che taglia il traguardo in 54″85. Sempre nella stessa gara, ma un pochino più grandi, hanno corso pure Marco Tabaro (JM) in 55″59 ed Alessandro Vercesi (PM) in 59″73.
Ma finito con i maschietti diamo anche spazio alle donne: Chiara di Benedetto, che corre per la Bracco, è riuscita a conquistare il 3° posto nei 400m con 57″83 (PB & RS), ad un soffio dalla seconda, facendo onore alla sua squadra e soprattutto a sè, che sicuramente è la cosa più importante!
Nonostante il tardo orario (magari erano anche un po’ assonnati), i nostri ragazzi hanno dato come sempre del loro meglio, spinti da una grande passione per l’atletica e da spirito competitivo.
Annuncio pure che sono stati aggiornati gli ultimi Record Sociali.
Inoltre rubo giusto qualche riga per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a mantenere vivo il sito in questi ultimi mesi: avete fatto proprio un ottimo lavoro!