Il bosco delle Querce

Ed anche la 4^ prova del Cross per tutti è andata!image
Come sempre il freddo, il gelo e soprattutto il fango NON ci hanno lasciati, ma dopo la gara di Cesano Maderno -vi ricordate quella sorta di film horror?!- nulla più ci spaventa!
Ma cosa vogliamo farci?! Se il terreno non fosse così non sarebbe una campestre!
Anche questa volta siamo riusciti a farci valere e con ottimi risultati, dai più piccoli ai più grandi, sia a livello individuale che societario: ci classifichiamo infatti secondi sia con le categorie Esordienti, ragazzi e cadetti che coi Master e quinti con Allievi, Juniores, Promesse e Seniores (per il numero esiguo di partecipanti).
Molti hanno sfiorato il gradino del podio, altri lo hanno conquistato come i piccoli delle famiglie Frezzato e Ferrerio. E ricordiamo anche i vecchietti Andrea Bellandi (primo) e Alessandro Vercesi (secondo) sul podio, non perché fossero sponsor della Borotalco come sulla foto postata su Facebook, ma perché hanno lottato per il titolo di Campione provinciale.
Memorabile è stato sentire dalle altre società l’avventura del pullman della scorsa volta a Desenzano del Garda! Siamo passati alla storia come nessun altro prima d’oggi!

RISULTATI INDIVIDUALI

RISULTATI SOCIETARI

FOTO

One thought on “Il bosco delle Querce”

  1. Un complimento a tutti i ragazzi che hanno gareggiato a Seveso; nonostante il tempo e il percorso sono stati molto bravi. Un grazie alla DESY che tempestivamente ci aggiorna di tutto foto e risultati. adesso vi aspetto domenica al parco di Monza sperando che sia una bella giornata; all gara di Cinisello il 2 Marzo vi voglio vedere tutti perché organizziamo noi e dobbiamo fare bella figura, un grazie ai vostri genitori………………………….. TITO ciaoooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code