Con la premiazione di settimana scorsa è calato il sipario sulla 24a edizione del Campionato Brianzolo di corsa campestre.
I nostri atleti hanno ben figurato nelle sei gare del circuito e merita di essere ricordato chi è entrato in classifica individualmente.
Francesca Mirarchi si è classificata al 5° posto nella categoria Z2 – Esordienti Femminili con belle prove sempre a ridosso del podio, conquistato, tra l’altro, alla prima uscita a Capriano di Briosco.
Valentina Argenti, al primo anno junior, è arrivata 8a nella categoria I1 che metteva però a confronto juniores, promesse e seniores femminili tutte insieme. Le più giovani hanno dovuto battagliare con avversarie molto più esperte e perciò questo risultato assume un grande valore.
Giacomo Mirarchi (nella foto con tutta la sua grinta sui prati di Carate) è arrivato 2° per la categoria A1 – Esordienti Maschili, salendo sempre sul podio.
Titolo Brianzolo per Mario Paredes Espinoza nella categoria D – Cadetti con 5 successi in altrettante gare disputate. Che dire, complimenti!
Nella categoria G – Juniores Maschili Marco Varisco è sempre stato tra i primi all’arrivo e ha guadagnato un meritatissimo 2° posto finale.
Congratulazioni a tutti! Si avvicina ora la stagione più calda, perciò, ragazzi, cambiate i chiodi e preparatevi a scendere in pista!