Si parla di “gazzelle”!

maxresdefault “Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia, sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella, o morirà di fame. Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l’importante è che cominci a correre.”

[Dal film “Così é la vita” del 1998 di Aldo, Giovanni e Giacomo]

No, scusate! Non è di questa gazzella che volevo parlarvi oggi!

Sicuramente sapete a chi mi sto riferendo: una mezzofondista che corre per la Bracco, da poco maggiorenne, spesso sui giornali (da cui ne traiamo il soprannome”gazzella”) e che ha ottenuto risultati a livello nazionale! Sì, è proprio Debora Varrone!

download

 

Il 14.09.2013, insieme ai suoi compagni di allenamento, all’Arena di Milano, dove per lo più conquista i suoi migliori risultati, Debora ha ottenuto un’ottima prestazione sui 1500m con un crono di 4′ 49” 87, preceduta solo da una veterana!

Qualche giorno dopo, sempre a Milano, la ragazza affronta gli 800m ed anche qui si classifica al secondo posto con un buon risultato di 2’12”43!

Non posso che complimentarmi con questa giovane atleta per l’impegno sempre mantenuto e i risultati ottenuti in questi anni ed augurarle una buona stagione!

RISULTATI 14.09.2013

RISULTATI 18.09.2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code