Sotto la pioggia di giovedì 20.06.2013 gli esordienti della nostra società hanno partecipato alle “mitiche” Miniolimpiadi.
Tanta l’emozione e tanta la grinta fra i piccoli, che non si sono fatti abbattere dal mal tempo, che purtroppo nemmeno oggi ci ha lasciato.
Dagli spalti, l’incredibile acclamazione dei genitori ha accompagnato questi atleti in tre gare: i 50m, il vortex e i 400m. Ciascuno ha dato il proprio meglio, senza mai darsi per vinto!
Dopo quello dei bambini, è il turno dei grandi: prima le mamme si sfidano in una gara di velocità 100m e poi i papà nei 400m. Anche il tifo dei bimbi, dove ognuno incitava i propri genitori, non è stato da meno rispetto quello precedente… e pure la determinazione degli adulti era alle stelle!
Alla fine dell’evento, per riacquistare le energie e festeggiare la fine dell’attività, fra numerose risate e chiacchiere, tutti insieme abbiamo mangiato la pizza ed un buon gelato.
La serata si è conclusa con la premiazione degli atleti, dove i migliori delle Miniolimpiadi hanno ricevuto anche una coppa!
Al più presto saranno pubblicate le foto di questa giornata.
______________________________________________________________
Sono molto contento della serata, però mi aspettavo molti ragazzini in più per le gare, anche se so che tanti sono andati in ferie con i nonni. Ringrazio tutti i genitori per la bella serata passata insieme, a parte il tempo. Vi aspetto numerosi il prossimo anno! ciao TITO