UNA NUOVA VITTORIA PER LORENZO AL CROSS PER TUTTI!!!

È stata una grande festa di sport la “nostra” tappa del Cross per Tutti svoltasi all’interno del Parco Grugnotorto Villoresi.
La comparsa del sole dopo l’immersione all’interno della foschia nelle gare iniziali, la collaborazione, l’entusiasmo e anche tanta partecipazione sono stati gli ingredienti perfetti di questa mattinata.
Nel settore giovanile la nostra società ha portato in gara un numero cospicuo di atleti: considerando solo la categoria esordienti, ben 40 portacolori alla partenza. Questo rappresenta un grande successo visto il periodo non facile che tutti stiamo attraversando.
Ancora una volta il miglior risultato di giornata è del nostro Lorenzo che conquista la vittoria per distacco nella categoria Esordienti 2016/2017, regalando al pubblico di casa una stupenda emozione. Questa categoria ci porta emozioni anche in campo femminile con la coetanea Adelaide che stabilisce un’ottima prestazione concludendo al 7o posto.
Tra i 2015, bravissimo Tommaso T. che porta a casa un buon 14o posto e complimenti anche a Gianluca che tra gli eso con un anno si aggiudica la 10a posizione.
Ulteriore attenzione va agli EM2013 con la conquista del 3o gradino del podio per Luca L, seguito da Samuele M. e da Tommaso N. che, entrambi all’esordio, chiudono rispettivamente all’11a e alla 35a posizione.
Tra i più grandi EM 2012 si mette in evidenza Giorgio che, nonostante una caduta nell’uscita dal campo da rugby, taglia il traguardo al 26o posto su oltre 130 arrivati.
Di seguito ecco tutti i partecipanti.
Tra i Piccoli EsoAtleti complimenti a Francesco R, Simone P, Lorenzo P, gemelli Riccardo e Lorenzo, Tommaso P, Christian, Astrid, Mattia, Edoardo, Carlo, Diego, Juri, Elia, Anita, Olivia, Samuele Ma, Damiano e Alexander.
Tra i grandi EsoAtleti bravi Pietro, Camilla, Anna, Andrea, Lorenzo, Gabriele, Mia, Nelson, Andrea G, Cristian, Ziad, Mattia ed Elena.
A seguire come sempre le gare riservate alla categoria ragazzi e cadetti. Primi a esordire sono stati Matilde e Lorenzo, alla sua prima gara campestre. Per le ragazze conferma il buon posizionamento di Lissone Valentina, buon esordio in gara per Arianna. Per i ragazzi ottima gara nelle prime 25 posizioni per Jago, Edoardo conferma la prestazione di Lissone mentre Sante e Christian completano una prova in rimonta sul finale. Per le cadette, ottima prestazione per Ljuba e Viola che chiudono la gara nelle prime 30 posizioni; confermano i buoni risultati della scorsa campestre anche Giorgia e Susanna. A chiudere come sempre i cadetti, con un buon posizionamento per Alessio C. e Gabriele, il debutto con ottimo risultato perAlessio M. e Pietro; confermano le proprie prestazioni Orlando, Giulio, Federico e Walter.
Un sincero grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione. Un grazie va ai genitori di tutti gli atleti e uno ancora più sentito a tutte le mamme e i papà che ci hanno dato una mano nella giornata di sabato e/o in quella di domenica. Un grazie anche al Rugby Nord Milano che ci ha ospitati nel suo campo, un grazie alla Proloco di Cinisello, alla Società Impossible target, alla Protezione Civile, all’Associazione Nazionale Carabinieri…un grazie ad ogni singola persona che, anche se non sopracitata, si è data da fare nella riuscita della manifestazione stessa. Davvero GRAZIE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code