La situazione sanitaria in Italia sta migliorando e grazie a questo stiamo tornando pian piano alla normalità. Sicuramente questa pandemia ci ha segnato nel profondo per la brutalità con cui ha colpito e per il numero di vittime che ha fatto, ma ci ha anche dimostrato che quando qualcosa di brutto capita l’umanità è in grado di unirsi e fronteggiare assieme la difficoltà. L’Atletica Cinisello vuole porgere le proprie sentite condoglianze a chi in questo brutto periodo ha perso qualcuno di caro.
Tuttavia anche se questa pandemia ci ha portato via tanto, non possiamo permetterle di portarci via la nostra voglia di fare, la nostra voglia di vivere, come l’araba fenice dobbiamo essere in grado di risorgere dalle ceneri e il popolo italiano lo ha dimostrato bene nelle ultime settimane con l’enorme voglia di ripartire e riconquistare la propria normalità. Pian piano sta ripartendo anche lo sport, nei prossimi giorni dovrebbero riaprire gli impianti sportivi e si avrà la possibilità di tornare ad allenarsi in pista. L’Atletica Cinisello ripartirà appena possibile rispettando le direttive sanitarie in corso.
Vi vogliamo inoltre comunicare che, data la chiusura di questi mesi e l’impossibilità di proseguire i corsi, abbiamo deciso di applicare uno sconto a settembre sul rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2020-21 per tutti gli atleti che erano tesserati per noi durante questi mesi difficili.
Torneremo ad allenarci, torneremo in pista a misurarci contro noi stessi e il cronometro, torneremo a gareggiare, torneremo a fare record, un passo per volta… assieme!