Il Presidente: Quercia al Merito Atletico

La Federazione Italiana Di Atletica Leggera ha insignito il nostro Presidente Gianni Perini dell’onorificenza “Quercia al Merito Atletico“.

Nel regolamento della nostra federazione si legge: “[…] Le querce al merito atletico sono attribuite ai tesserati che, attraverso un lungo periodo di attività dirigenziale, organizzativa o tecnica, hanno acquisito particolari benemerenze in virtù di una eccezionale operosità in favore dell’atletica italiana[…]ancora[…] Le Querce sono assegnate dal Consiglio Federale su proposta del Presidente, sulla base della relazione illustrativa predisposta dalla Commissione Onorificenze FIDAL […] Le persone insignite della Quercia rappresentano una parte preminente del patrimonio morale ispirato all’ideale sportivo ed atletico.

L’onorificenza sarà conferita sabato 2 marzo presso il Crown Plaza Hotel di San Donato Milanese durante la Festa dell’Atletica 2012.

Tutta la società si felicita con il suo Presidente esprimendogli le più sentite congratulazioni!

One thought on “Il Presidente: Quercia al Merito Atletico”

  1. Grazie a tutti per le belle parole che fanno onore a me e anche all’Atletica Cinisello. Si è vero che non mollo mai, ma è pur vero che se con me non ci sono dei validi collaboratori sarebbe impossibile raggiungere gli obbiettivi di rilievo…. che portano poi a queste gradite onorificenze!!! Grazie a tutti per la stima e l’affetto. Ciao Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code