In una giornata di previsioni meteo pessime i nostri cadetti non si sono tirati indietro dall’affrontare la gara di apertura di stagione tanto attesa.
Fortunatamente il tempo si è dimostrato gentile e ci ha permesso di gareggiare dignitosamente, ecco di seguito le gare fatte e i risultati ottenuti.
Negli 80m cadette abbiamo visto gareggiare Emma Brambilla che conclude la gara, non vicinissima al suo personale, con 11’43, Chiara Oriani si migliora chiudendo in 12’79, successivamente è la volta di Giulia Autiero, Veronica Cavozza, Gulia Virelli e Giulia Maiolo che esordiscono in questa disciplina tagliando il traguardo rispettivamente in 11″68, 12″64, 12″47 e 12″31.
Tra i cadetti non abbiamo nessun esordio e troviamo per primo Federico Pala che termina in 10″47, molto vicino al suo personale, e Davide Paolella che si migliora, pur senza chiodate ai piedi, finendo in 11″81.
Vediamo Veronica gareggiare anche nel salto in lungo chiudendo con 3,95 m, battendo da almeno 30 cm dal nullo, mentre Emma, Giulia Autiero e Chiara corrono i 300m rispettivamente in 48″52, 46″46 e 51″17, un ottimo esordio per Giulia che si differenzia tra le nostre ragazze.
Non solo corsa e salti, alcuni dei nostri cadetti si sono destreggiati nel getto del peso.
Per le femmine è Giulia Virelli a portare i nostri colori e getta il peso a 6,29m, tra i maschi invece gareggiano Jacopo Casati e Pietro Papa che portano a casa il loro personale con 8,66m e 5,84m.
A concludere questa giornata all’insegna del divertimento vediamo Chiara, Emma, Giulia A. e Veronica nella 4×100, dove ritroviamo la Emma di sempre che ci permette con la sua solita grinta di recuperare almeno una posizione, le ragazze concludono in 57″12.
Un inizio non del tutto con i fiocchi ma che andrà sicuramente migliorando!