Domenica 17 marzo, i nostri due cadetti Giovanni Coletta e Daniele Frezzato sono stati convocati per la rappresentativa Fidal Milano a difendere il titolo di campioni dell’anno precedente al cross di Cortenova.
Pronti via i nostri ragazzi sono partiti da subito molto bene. Giovanni ha provato a tirare la gara ed è stato per parecchio tempo in testa. Daniele seguiva il gruppo di testa a ruota. Gli ultimi 300 metri hanno incominciato la volata che all’arrivo ha visto Giovanni 3^ classificato per pochissimi secondi! Daniele cede un po’ sul finale concludendo ottavo! È un periodo che Daniele ha un po’ di disturbi, forse dovuti alla crescita. Comunque una bella gara anche per lui!
Mi sono piaciuti molto entrambi (bravo Luca)!
I nostri ragazzi al di la dei risultati individuali hanno anche contribuito alla vittoria della rappresentativa Fidal Milano per il terzo anno di fila!
Sempre a Cortenova ha gareggiato anche Debora che ha partecipato al cross corto e dopo aver fatto una bellissima gara si è piazzata al 2^ posto! Siamo contenti che si sta riprendendo bene dopo vari infortuni! Un grazie anche a Franco, stanno lavorando entrambi molto bene!
Infine a Bergamo, Samuele Parlagreco è stato invece convocato per la Lombardia centro nella rappresentativa regionale cadetti per il salto triplo! Anche lui fa un ottima gara classificandosi settimo e migliorando il suo personale (nonché record sociale) di un centimetro! Complimenti e un grazie anche a Yasmin che sta lavorando bene!
Grazie ragazzi avanti così, adesso ci aspetta la pista!
FOTO CORTENOVA (A breve)