Grande weekend di gare che dopo il Campaccio da l’avvio ufficialmente alla stagione di gare invernale da ben tre campi gara diversi!
Due dei nostri cadetti sono andati ad Arcisate a difendere il titolo di squadra vinto l’anno scorso. Purtroppo non siamo riuscito a riconquistare il titolo, ma i due atleti hanno disputato un’ottima gara! Giovanni Coletta vince in volata portando a casa la prima posizione con il tempo di 8:25 sui 2500m! Daniele Frezzato si classifica 4° con il tempo di 8:46! Ottima gara bravi ragazzi! Complimenti anche all’allenatore Luca Seveso.
Il secondo campo gara è quello di Cesano Maderno, prima tappa del Cross per Tutti 2019! A prendere parte alla gara sono i gruppi esordienti e ragazzi. Ad attenderli una bella giornata abbastanza calda, con un terreno bello asciutto. I nostri ragazzini si sono difesi molto bene, si sono divertiti e all’arrivo hanno ricevuto una medaglia ricordo. Io spero che domenica prossima ci siano più ragazzi! Domenica prossima la seconda tappa è a Canegrate, mi raccomando portate il pettorale e il chip!
L’ultimo scenario che ha visto impegnati i nostri atleti è il Palaindoor di Padova, dove Samuele Caputo corre i 400m. Per lui un’ottima gara con la vittoria della batteria e il nuovo Personal Best di 55.00 (migliorando il precedente di un 1.27 secondi)! Un eccellente inizio di stagione!
Ciao a tutti!
Tito
RISULTATI ARCISATE
RISULTATI CESANO MADERNO