Gran bella prima giornata dei CdS Allieve all’Arena di Milano questo pomeriggio.
Debora Varrone domina incontrastata i 1500m con una gara molto intelligente e all’insegna del risparmio di energie per gli 800m e la 4x400m di domani, giunge prima sul traguardo con 4’43”44 e ben 80m di vantaggio sulla seconda!!!
La nostra martellista Desirée Ficarra, un piccolo concentrato di potenza 😎, guadagna ben due posizione rispetto alla lista di accredito e sigla il suo nuovo Primato Personale: 39,74m, ancora una volta la soddisfazione di aver centrato la miglior misura proprio nella gara che conta! Per lei anche il 6° posto che le consente di guadagnarsi una bella medaglia.
Dopo il martello Desirée è impegnata anche nel getto del peso, ma in questo caso c’è poco da fare, la nostra “piccoletta” deve arrendersi all’imponenza delle sue avversarie: se nel martello si può porre rimedio alla stazza che manca (sino a un certo punto) nel peso c’è ben poco da fare… brava comunque, un cuore da leone!
Complimenti anche ai loro rispettivi coach Franco Vercesi e Marco Tarantola… quando ce vò ce vò!!! 😉
un’esperienza fantastica! peccato non aver raggiunto quei 40m….ma sono ugualmente soddisfatta!grandissima debora….la fatica degli allenamenti dà, come sempre, i suoi frutti ;)…e grazie a marco che con tanta fatica e pazienza mi allena!
Brave ragazze, Cinisello sta diventando una patria di buoni talenti grazie al vostro impegno e bravi anche ai vostri allenatori Gianni P.