Domani e domenica va in scena la finale Oro dei Campionati Di Società Allieve all’Arena civica di Milano. A giocarsi questo importante avvenimento anche 4 nostre ragazze che, con la maglia della Camelot, faranno di tutto per ottenere delle belle prestazioni e posizioni.
Debora Varrone, atleta di punta di tutta la squadra gareggerà nei 1500m, negli 800m e nella 4x400m. Dopo la miglior prestazione italiana stagionale nei 1500m, saprà sicuramente dare spettacolo in tutte e tre le gare.
Giorgia Candian, ragazza determinata che sarà impegnata nella gara di salto con l’asta, in cui proprio questo mese ha vinto il titolo di Campionessa Provinciale.
Elisa Fabretti è la titolare del disco e del giavellotto. Dopo un allenamento intensivo saprà sicuramente dare il massimo e sfruttare la sua fine intelligenza per fare una buona gara.
Desirée Ficarra. Dopo un anno di lungo e duro lavoro in cui si è conquistata anche il diritto di partecipare ai Campionati Italiani individuali ora si trova in una condizione di forma ottimale ed è a caccia del personale. Per lei, la gara di maggior rilievo sarà il martello, poi dovrà tentare il tutto per tutto anche nel peso.
Complimenti ragazze, una finale Oro ai Campionati di Società non è una cosa che capita tutti i giorni, dateci dentro e fatevi valere, tifiamo per voi!!!