Grande soddisfazione per il risultato di Pietro Masseria, che ieri, 29 maggio, ha conquistato il titolo di “Ragazzo più veloce di Milano”, portando i colori dell’Atletica Cinisello sul gradino più alto del podio al centro dell’Arena Civica.
La tensione era alta, anche se sulla carta era il favorito, presentandosi con il miglior tempo ufficiale. Ma Pietro ha dimostrato freddezza e determinazione, “trattenendosi” nella semifinale per dare tutto nella agguerritissima finale, in cui ha tagliato il traguardo con uno strepitoso tempo di 9”48!
Ricordiamo che al trofeo partecipavano tutti i ragazzi delle scuole medie della Provincia di Milano, sfoltiti nelle precedenti fasi di qualificazione. Insieme a Pietro, ma di due anni più giovane, ha raggiunto la semifinale di ieri anche Hamza, che però non è riuscito a guadagnarsi la finale. Nulla di male, visto che il ragazzo è reduce da un mezzo infortunio e ancora convalescente.
Rinnoviamo i nostri complimenti a entrambi e auguriamo un “In bocca al lupo” per i Campionati Provinciali di Milano, previsti il week end del 9-10 giugno.
Grazie PIETRO, ci tenevo. Forse piu’ di te 😉 è una mia soddisfazione! Bravooooooooooooooooooooooo Tito