Tutti in pista – Brugherio

Mercoledì 20, a Brugherio, si è svolta una delle ultime gare prima della pausa estiva! La giornata era molto calda, per fortuna però le gare erano la sera che ha portato un abbassamento delle temperature sufficiente a poter gareggiare senza morire di caldo!!

A sfrecciare sulla pista di Brugherio sono stati diversi dei nostri cadetti e alcuni dei nostri assoluti, ma andiamo per ordine!

La prima a mettere piede in pista è Giulia Caimi nel salto in alto dove gareggia per la prima volta! Per lei un buon inizio con questa disciplina concludendo la gara a 1.20m!

Subito dopo è il turno di Marco Favaro sui 300hs! Per lui un ottima gara che conferma il tempo fatto a Besana ai Campionati Provinciali Cadetti fermando il cronometro a 49.82!

Prendono poi il via Giulia e Emma Brambilla sui metri 80! Giulia corre più o meno intorno al suo personale concludendo la gara in 11.55, mentre Emma si migliora moltissimo concludendo in 11.18, personale abbassato di quasi 4 decimi!

È il turno poi degli 80m maschili, dove gareggiano Leonardo Baroni e Santiago Della Torre. Per entrambi record personale! Leonardo conclude la gara in 10.63, mentre Santiago in 12.51!

Seguono poi i 200m con Mattia Seveso e Dennis Bulgarelli! Mattia fa un’ottima gara stoppando il tempo a 23.83! Per Dennis invece una prestazione un po’ sottotono che conclude con 26.12.

In contemporanea Samuele Parlagreco prendeva parte alla gara di salto in alto, dove cercava di ritoccare il record fatto la domenica precedente a Cornaredo. Purtroppo l’asticella lo ha beffato costringendolo a fermarsi a quota 1.60m! Ciò non di meno ottima prestazione per lui!

Dopo i 200m i blocchi di partenza vengono spostati 100m indietro per i 300m! A prendere il via su questa distanza sono Sofia Della Torre e Emma! Tutte e due eguagliano quasi il proprio personale! Sofia concludendo in 44.13 e Emma concludendo in 46.93!

Concludono le gare i 1500m dove troviamo a prendere parte alla gara Erika Biroli e Davide Caputo!

Ad entrambi la serata porta un nuovo record personale!!

Erika conclude la gara con il buon tempo di 5:11.92! Mentre Davide, sostiene una gara particolare: pronti via, dopo 150m la sua serie viene fermata poiché non era partito il tempo, quindi tutto da rifare! Al secondo colpo di pistola per fortuna tutto funziona bene e Davide può correre la sua gara che conclude con il tempo di 4:27.56!!

Complimenti a tutti per le ottime prestazioni e per l’impegno che ci mettete sempre!!

RISULTATI

FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code