Una serata molto densa quella di sta sera al 3° Partypizza. Più di 50 i partecipanti e tanta convivialità e divertimento. Peccato per l’estrazione delle due colombe e delle tre uova di pasqua giganti (1,5Kg – 2Kg – 5Kg) che sono andate rispettivamente a Marco (giuro che generalmente sono sfigatissimo a questi giochi), Paola, alla moglie di Tito, a Luca e alla moglie del presidente. Siamo pronti a giurare che l’estrazione non è stata truccata e che tutto si è svolto nel massimo della correttezza ma, alle volte, il caso sa essere estremamente curioso. Ad ogni modo, a riprova della completa buonafede, il presidente ci ha promesso che lunedì 16 aprile alle 18.00 dopo aver fatto una bella foto tutti insieme per celebrare la vittoria nei cross, romperemo l’enorme uovo di pasqua da 5Kg e ci mangeremo tutto il cioccolato.
Abbiamo deciso di attendere sino al 16 aprile per via delle imminenti vacanze e nella speranza di trovare una bella e calda giornata di sole!
Per quanto riguarda la foto, ricordate di indossare tutti la canottiera, la maglietta o la tuta dell’Atletica Cinisello!!!
Coraggio allora, il cioccolato ci attende!