4 a 1… cacchio

Comincio a pensare che Francone abbia ragione… forse devo cambiare allenatore! 😉

Ma suvvia, non lasciamoci prendere dallo sconforto. Complimenti a Simone che nonostante avesse già matematicamente vinto la sfida, ha onorato il suo avversario con un’altra bella gara.

Ma nel corso della mattinata molti altri buoni risultati si sono succeduti. Cominciamo dagli esordienti 2006, 3° il piccolo Simone Pagnin. Lorenzo Ferrerio domina ancora una volta la sua gara nella categoria Eso 2005. Daniele Frezzato, 2004, arriva 3° a solo tre secondi dal primo. Splendida gara per Chiara Di Benedetto tra le Cadette che guadagna un ottimo secondo posto a pochissimi secondi dalla prima. Bene anche Anna Vacis che chiude in 3 posizione tra le Ragazze 1999. Erika Biroli è seconda al traguardo e rimane indubbiamente in lizza per uno dei gradini più alti del podio del campionato. Secondo anche Andrea Sambruna nella gara degli Eso 2001. Davide Grasso è 3° tra gli Esordienti 2002. Ma il colpaccio lo fa Hamza Zitouni che, vincendo la propria gara, oggi guadagna il titolo di Campione Provinciale in campestre, bravissimo Hamza!!!

E bravissimi anche tutti gli altri atleti che pur non essendo arrivati nelle prime tre posizioni si sono distinti per il loro impegno. Anche tra loro si vedono molti grandi miglioramenti!

Con questa gara la squadra è saldamente al comando del campionato, e anche le classifiche individuali sono in dirittura d’arrivo. L’appuntamento è per tutti a Cassano D’Adda domenica prossima per l’ultima prova del campionato, li ci si giocheranno gli ultimi punti per le classifiche individuali, e molte sono ancora decisamente incerte.

NOTA IMPORTANTE: ricordiamo a tutti coloro che hanno partecipato ad almeno una prova del campionato che, entro la prossima domenica bisognerà restituire il CHIP. Per coloro che gareggeranno, sarà possibile consegnarlo direttamente a Tito a Cassano D’Adda una volta terminata la propria gara. Per tutti coloro che non parteciperanno, possono riconsegnarlo a Tito in un giorno d’allenamento di questa settimana. Ricordiamo che la mancata restituzione del CHIP o la consegna in ritardo (dopo domenica 11.03.12) comporterà il pagamento di 10€.

Le fotografie

I risultati di Lissone

Le classifiche individuali dopo 6 prove

Le classifiche di squadra dopo 6 prove

Rimaniamo sempre in tema di campestre per segnalare l’ottimo piazzamento di Debora Varrone (camelot) impegnata questa mattina nella Finale Nazione dei Campionati di Società Allieve di cross a Correggio (Reggio Emilia). Debora è giunta 5° e prima della sua squadra che nel complesso si è guadagnata il secondo posto in Italia. Complimenti a Debora e a tutte le sue compagne!

I risultati

2 thoughts on “4 a 1… cacchio”

  1. FORZA RAGAZZI E’ L’ULTIMA GARA DEL CIRCUITO. STIAMO DOMINANDO, DOBBIAMO LASCIARE IL SEGNO A QUESTO CIRCUITO ALEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TITO

  2. Il vero campione per me di questa gara è stato Marco, non perchè è il mio coach ma perchè è riuscito a dividersi in due domenica, tra le ragazze e la campestre!!! Per me ha vinto lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code