Sicuramente molti di voi lo conoscono già o l’hanno visto, è Luca Seveso. Papà di un nostro giovanissimo atleta, da l’anno scorso coadiuva Franco Foligno con la squadra dei Ragazzi e dei Cadetti. In questi mesi invernali, insieme a Paola Foligno e Gabriele Barbesta ha seguito il corso federale per diventare Istruttore di atletica che, entro la fine di marzo, prevede l’esame finale; e siamo sicuri che Luca, come Paola e Gabriele, avranno ottimi risultati.
Dal canto nostro, la società è lieta di accogliere Luca nel suo organico tecnico e già lo ringrazia per il lavoro che ha fatto nell’ultimo anno, insieme a Franco, con le squadre e gli atleti delle categorie giovanili che si sono permesse vittorie e piazzamenti importanti non solo in provincia ma in tutta la regione.
Luca continuerà ad occuparsi dei ragazzi che sino a oggi ha seguito con passione e con cui ha instaurato un bel rapporto.
L’investimento che l’Atletica Cinisello fortemente sostiene nei confronti dei suoi tecnici è manifestazione della grande attenzione che la società vuole avere nei confronti dei suoi atleti che sono, per noi, primariamente bambine, bambini, ragazze, ragazzi e giovani. Crediamo e vogliamo con molta convinzione che lo sport e il tipo di attività che proponiamo sia uno strumento particolarmente importante affinché i ragazzi siano positivamente guidati nel loro percorso di crescita e maturazione.
Potete trovare una breve scheda di presentazione di tutti i nostri tecnici CLICCANDO QUI
Ciao LUCA, speriamo che ti trovi bene nella nostra squadra, buon lavoro da tutta la Societa’
TITO