Mannaggia all’influenza

Uffa questa influenza! La maggior parte dei nostri bambini sono rimasti a casa.
Molti di coloro che ci hanno permesso di volare primi in classifica, già nella prima gara, son dovuti rimanere fermi ad assistere da lontano. I loro genitori mi hanno riferito che scalpitavano per venire ugualmente a competere per la medaglia. Non vi preoccupate bambini, c’è tempo per gareggiare.

Peccato invece per chi si fa prendere dalle crisi di ansia da prestazione. Mal di pancia e pianti disperati alla linea di partenza, considerando anche quelli che non si sono presentati rimanendo nascosti sotto le coperte. Ma cari i miei piccoli atleti, quante volte ho insistito che ci si deve presentare in gara solo con l’idea di divertirsi?

Carissimo Fabio, abbiamo sentito molto la tua assenza, ma non perché sei uno che arriva sempre tra i primi, ma perché siamo una squadra unita e come tale arriviamo in campo per ridere e scherzare come facciamo in palestra. Bravo Omar ed Elena che sono partiti nonostante l’ansia. Grazie a Riccardo S. che questa volta si è presentato alla partenza con il sorriso sulle labbra. Complimenti a tutti i nuovi arrivati come Francesco, Riccardo, Fabiana, Alessandro C. (che non ha più paura di correre in gara) e quest’anno anche Luca, Gabriele.…….

A tutti i 2001, che non si sono presentati, alla prossima per maggiori risultati.
Grande Daniele che ha ripreso il podio arrivando secondo.
Alla prossima bambini e non abbiate paura del freddo o della pioggia perché così si diventa grandi!!!!!!

La società esprime un grande grazie a tutti i suoi atleti (nessuno escluso!!!) perché con la loro presenza e il loro impegno hanno permesso alla squadra di essere al primo posto in classifica dopo le prime due prove di campionato. I metri sono ancora tanti ed è bene non perdere la concentrazione, ma chi ben comincia… 😛

La prossima gara sarà il 12 febbraio a Cinisello, giocheremo in casa e per questo vi aspettiamo numerosissimi così da poter incrementare il vantaggio acquisito.

Cogliamo infine l’occasione per comunicarvi una variazione alla data delle premiazioni finali: si svolgeranno venerdì 23 marzo invece che il 16/3.

Le classifiche della gara

I nostri piazzamenti

Classifica individuale campionato (2° prova)

Classifica di squadra campionato (2° prova)

Le fotografie

One thought on “Mannaggia all’influenza”

  1. Carissimi preparatori, è sempre un piacere leggere i commenti e le classifiche delle gare sul Vs sito.Sono lusingato del commento su Fabio e sono daccordo con voi che si corre per divertirsi e stare insieme. Ovviamente ci vuole anche lo spirito agonistico, ma l’importante è stare bene in gruppo.Grazie ancora e, per la prox gara al Parco Nord, Fabio non mancherà.Un abbraccio a tutti.  Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code