Con la giornata di ieri si è conclusa l’edizione del Cross per Tutti 2018, con 5 prove, fra le quali ricordiamo Cinisello Balsamo.
Quest’anno il circuito ha avuto numeri da record come partecipanti,ma anche come temperature. Infatti ieri a Lissone si gelava!
Ciononostante alcuni dei nostri piccoli grandi atleti hanno partecipato a quest’ultima prova senza batter ciglio….forse però sbattendo i denti per il freddo!
Finita anche quest’ultima gara ci possiamo così prendere un piccolo periodo di pausa fino alla stagione di pista.
Prima però di chiudere definitivamente il capitolo “Cross per Tutti”, bisogna ricordare che venerdì 16 marzo alle ore 21.00, presso il Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno (via San Carlo 20), ci saranno le premiazioni.
Le premiazioni per le categorie giovanili Esordienti/Ragazzi/Cadetti M e F saranno per tutti coloro che hanno partecipato ad un minimo di 4 gare. Nei prossimi giorni seguiranno maggiori dettagli!
Per ora faccio un grosso applauso a tutti coloro che si sono impegnati in questo cross e hanno vestito i colori della nostra società!
Colgo anche l’occasione per ricordare a tutti coloro che hanno ancora il chip di riconsegnarlo a Tito al più presto!
Lissone però non è stata l’unica tappa di ieri.
A Fiorano al Serio si è svolta la seconda fase regionale del CdS di Cross e Campionato regionale individuale. Anche per questi atleti la giornata di ieri è risultata pesante, aggravata dal grosso ritardo accumulato, non si sa come, già dalla prima gara.
Comunque, a parteciparvi sono stati Matteo Cattaneo e Davide Caputo per la Cento Torri, che concludono la gara da 5km con 19:46 e 18:30 rispettivamente.
Sempre alla stessa manifestazione partecipano invece per la Bracco Atletica Debora Varrone sulla distanza di 7km con 28:56, Chiara Pedrinelli sulla distanza di 5km con 23:08 ed Erika Biroli sulla distanza di 4km con 16:20.
I nostri complimenti vanno anche a questi atleti che non si sono fatti fermare da “un po’ di freddo” e che grazie alla loro passione per l’Atletica hanno superato anche questa sfida.