Veramente una bella serata quella di stasera: pizza gigante, una bella compagnia e tante ghignate con la gara di barzellette, e a questo proposito, Belle e Ale hanno fatto il botto!!! …Anche se tra un paio di settimane andate agli italiani di cross, ricordate che se vi va male con l’atletica sicuramente avete un futuro con il cabaret. Bravi ragazzi, uno sketch davvero forte!
L’iniziativa è partita e sembra che sia stata compresa, gradita e partecipata con il giusto spirito!
Un ringraziamento particolare a Tito che tanto si prodiga e con molta passione segue questo bel gruppo di ragazzi, a Francone Vercesi ideatore di questa bella proposta e a tutta l’Atletica Cinisello che sostiene queste iniziative e ha un occhio molto attento affinché attraverso lo sport i ragazzi possano maturare delle sane amicizie.
Prossimamente su questi schermi le date delle future serate (salvo imprevisti dell’ultim’ora saranno sicuramente di venerdì per interferire il meno possibile con gli impegni scolastici dei ragazzi e quelli lavorativi dei loro genitori).
Nel frattempo, dateci dentro con gli allenamenti che se diventerete bravi come lo siete a mangiare pizza e a raccontar barzellette… andrete sicuramente lontano! 😉