Questo weekend, oltre ai cadetti e i ragazzi che hanno gareggiato a Samolaco (leggi qui), i nostri assoluti hanno corso in giro per il nord Italia.
Sabato 27, il gruppo velocità si è recato a Padova per un secondo match sul pistino indoor da 200m. Angelica Russo, Alessandro Becchi, Dennis Bulgarelli e Simone Falsitta hanno dato prova della loro velocità sui metri 200.
Angelica è la prima a gareggiare; per lei è la prima gara sull’anello indoor di Padova. Purtroppo accusa un dolore alla gamba destra che le impedisce di dare il massimo: tuttavia conclude la sua gara con il tempo di 30″77, ad un solo secondo dal suo personale outdoor.
I maschi, i quali avevano già gareggiato sabato scorso, fanno un’ottima gara! Alessandro e Simone riconfermano il tempo fatto la scorsa settimana, mentre Dennis riesce a migliorarsi ritoccando anche il suo personale indoor di un decimo! (26″76)
Domenica 28 è invece la volta dei mezzofondisti che si cimentano nella campestre di Martinengo, valido per il titolo di Campioni di Società Regionale Assoluto di Cross. A partecipare sono stati tre dei nostri atleti: Arianna Barbieri, Matteo Cattaneo e Debora Varrone!
I primi a correre sono Arianna e Matteo; per lui la prima campestre regionale da allievo: un ottimo esordio su un terreno molto difficile per la presenza di lunghi tratti nella ghiaia. Matteo però non si fa intimorire e svolge una gara tutta in rimonta fino alla 68esima posizione!
Arianna paga un po’ di più il terreno difficile, ma riesce a difendersi bene e taglia il traguardo 20esima!
L’ultima a correre è Debora che riprende quest’anno dopo un lungo periodo di infortuni; per lei un’ottima 12esima posizione!
Complimenti a tutti quanti per gli ottimi risultati ottenuti!!