La Società è lieta di comunicare l’ampliamento del suo organico tecnico con l’inserimento di Alessandro Ravaglioli. Insieme a Marta, Alessandro si occuperà dei nostri corsi di Avviamento all’Atletica Leggera dedicati ai piccoli dai 6 ai 10 anni. Papà di due bambini che frequentano già le nostre attività, nel 1995 ha conseguito la qualifica da Istruttore Fidal pur proseguendo la sua lunga carriera da atleta.
Alessandro prenderà il posto di Gabriele Barbesta che dalle scorse settimane è passato ad occuparsi a tempo pieno del settore velocità ed ostacoli con i ragazzi più grandi.
Gabriele ha una buona esperienza personale come velocista e ostacolista che permetterà ai suoi atleti di essere seguiti in maniera sempre migliore. E per i bambini che dovessero sentire la sua mancanza, basterà solamente aspettare qualche anno e potranno averlo ancora come “maestro”.
Questi cambiamenti si inquadrano nella politica societaria che vuole offrire ai nostri ragazzi la possibilità di essere seguiti sempre meglio nel loro percorso di maturazione personale e sportivo.
Potete trovare una breve scheda di presentazione di tutti i nostri tecnici CLICCANDO QUI
Adesso siamo al completo ragazzi, d’ora in avanti possiamo puntare a qualcosa in più. FORZA RAGAZZI che ce la possiamo fare!
TITO