Inizio questo articolo scusandomi per il ritardo, però come si suol dire: “Meglio tardi che mai”.
Domenica 7, a Cinisello, si è tenuta la quarta prova del Gran Premio Fidalmilano. L’organizzazione era affidata alla nostra società, la quale nonostante gli oltre 1000 atleti che hanno preso parte alle gare, è riuscita a concludere la giornata con solo 30 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto! Questo è stato possibile grazie all’ottimo lavoro fatto dal nostro staff di volontari, che ringrazio ancora!
Passiamo ora ai risultati clou della giornata, ne cito solo 4, non me ne voglia il lettore, ma questa volta essendo una gara in casa, i nostri atleti erano davvero tanti!
Sui 1000 metri Ragazze, Sofia Della Torre riesce ad ottenere un buon settimo posto con il tempo finale di 3:26.96! A soli 2 secondi dal personale!!
Sempre sui 1000 metri, ma questa volta ragazzi, vediamo la coppia di atleti che ormai in questi ultimi mesi ci siamo abituati a vedere sempre assieme tra i primi delle varie classifiche, dalle campestri alle gare in pista! Sto parlando ovviamente di Daniele Frezzato e Giovanni Coletta!!
Daniele vince la gara di casa con l’eccellente tempo di 2:52.76 con il quale riscrive il suo precedente record sociale!!!
Giovanni è poco distante e conclude la gara quarto in 3:04.96!
Nel pomeriggio gareggiano invece i Cadetti, tra i quali, Davide Caputo ottiene un ottimo risultato, migliorando il proprio personal best e classificandosi 3°!!
Bravi tutti quanti: atleti e organizzatori! È stato un ottimo weekend di gare!