Ieri sera a Carugate si è tenuto il 1° Trofeo Primavera, una serata di gare interamente dedicata ai 300m. Le categorie partecipanti andavano dai Ragazzi agli Assoluti.
C’è stata una bella partecipazione da parte dei nostri ragazzi, grazie ai quali la nostra società è riuscita a classificarsi seconda, subito alle spalle della società di casa, l’Atletica Carugate!
Sono state ottime anche le prestazioni individuali dei nostri atleti!
Iniziamo a parlare delle ragazze:
Sofia Della Torre vince la gara con il tempo di 45″94 siglando così un nuovo record sociale oltre che personale!!! Bravissima!
In gara con lei ci sono anche Giulia Autiero e Giulia Virelli, Giulia A. ottiene un ottimo terzo posto con il tempo di 47″40 (PB)! Giulia V. fa anche lei il personale con il tempo di 50″52!
Anche nei ragazzi ci sono stati ottimi risultati!
Daniele Frezzato, vince la gara con 41″24 e riscrive il precedente record sociale di ben 3 secondi abbondanti!! Record che resisteva ormai da 6 anni! Complimenti!
Subito dietro a Daniele arriva Giovanni Coletta in 45″10 (PB)! Grande prestazione anche per lui!
Con loro in gara c’è anche Francesco Ravaglioli che realizza il suo primato personale correndo i 300 in 55″90!
Nelle cadette invece prendono parte alla gara Marta Borgonovo e Matilde Bianchi anche per loro è record personale! Marta con il tempo di 49″76! Mentre Matilde con il tempo di 52″40!
E per concludere nella categoria cadetti gareggiano tre dei nostri: Luca Riccardi, Oscar Lorusso e Davide Caputo!
Luca stoppa il cronometro a 40″16 che gli permette di salire al secondo gradino del podio!! Oscar sfiora ancora il personale finendo la gara in 41″68! Per Davide invece è record personale con il tempo di 46″56!