In finale con Chiara Rosa!!!

Si è conclusa sabato a Bergamo la lunga stagione del settore lanci, per Fabiola Conturba e Desirée Ficarra un’ultima soddisfazione: andare in finale nel peso con Chiara Rosa!!! Ebbene si, proprio lei, la primatista italiana nonché atleta di livello internazionale che si sta preparando a partecipare ai prossimi mondiali con la maglia della nazionale. Per Chiara (cliccando qui potete consultare una scheda con i suoi migliori risultati) un ottimo 18.00m in un periodo in cui la sua preparazione prevede un intenso carico, per le nostre atlete (Camelot entrambe) un più modesto 7,11m per Fabiola e 7,35m per Desirée. Nel martello, forse ancora spiazzate dalla finale del peso, non riescono ad entrare in gara e chiudono con 23.49m Fabiola, e 3 nulli per Desirée.

Nella stessa manifestazione in gara anche Marco Tarantola e Tommaso Altimare che nei 100m migliora il proprio personale. A chiudere il pomeriggio Rosanna Del Vecchio che nei 3000m lima il suo stagionale chiudendo in 11’34”49.

One thought on “In finale con Chiara Rosa!!!”

  1. Complimenti ragazze, per avere il coraggio di misurarvi con atleti/e di alto livello come Chiara Rosa poi il tempo e le misure di prestigio arriveranno basta non mollare mai, il tempo piano piano paga. Un grazie particolare a nome della società a Rosanna Del Vecchio, Tommaso Altimare, Marco Tarantola che con la loro partecipazione tengono alto il nome dell’atletica Cinisello in manifestazioni di qualità. Grazie ancora, il presidente Gianni Perini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code