Altro weekend di gare per la nostra società, che si è vista schierata ancora una volta su più campi gara!
Domenica 12 infatti, i Ragazzi e i Cadetti sono andati a Villa D’Ogna a lottare per il titolo del Trofeo Volpi, mentre gli Assoluti della velocità sono andati a Bergamo a correre dei 60m indoor!
Partiamo dai Ragazzi e i Cadetti, che come domenica scorsa, son partiti di buon ora dal piazzale antistante al campo con il pullman per raggiungere il campo gara della terza prova del Trofeo Volpi! Una trentina i ragazzi che hanno partecipato alla gara contribuendo a far classificare la società, per questa prova, terza nei maschi e quarta ad un soffio dalla terza nelle femmine!!
La società ringrazia e fa i complimenti a tutti quelli che hanno preso parte alla gara contribuendo al punteggio societario!
Come risultati individuali si citano invece il secondo posto di Daniele Frezzato e il quarto posto di Coletta Giovanni! Complimenti ragazzi!
Passiamo ora agli Assoluti a Bergamo, sono 3 gli assoluti che hanno corso i 60m! Ginevra Larroux, Alessandro Becchi e Samuele Caputo. Ginevra si difende bene e eguaglia all’incirca il personale fatto domenica scorsa. Per Alessandro invece una partenza un po’ poco reattiva, che lo costringe ad accontentarsi di un 7″93. Samuele in questo periodo è in vena di record personali e ieri lo dimostra migliorando ulteriormente il personale di domenica scorsa, e abbassandolo a 8″22!