Esami: in culo alla balena!!!

Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che nei prossimi giorni saranno impegnati con gli esami di 3° media e 5° superiore. Ci raccomandiamo: affrontateli con impegno e determinazione come se fosse una gara!

D’altra parte, cogliamo l’occasione per ribadire una cosa molto importante: lo studio e la scuola vanno affrontati sempre con impegno e serietà, tenetelo ben a mente!!! Soprattutto i testoni che si sono presi un bel debito (…e anche più d’uno)!!!

In quanto agli allenamenti, ricordate che lo studio e lo sport non sono in antitesi, anzi, si conciliano benissimo (ve lo dice uno che si è laureato in Fisica!) è solo questione di organizzarsi, dare le giuste priorità e i giusti tempi a ciò che c’è da fare e, se le cose proprio non vanno, mollate lì il computer, dite al moroso o alla morosa “ci sentiamo per telefono” e agli amici “raga, proprio non ci sto dentro, è meglio se me ne sto a casa a studiare che dopo devo andare agli allenamenti, altrimenti mi sturano!”

One thought on “Esami: in culo alla balena!!!”

  1. Noi che abbiamo preso il debito non siamo testoni solo molto intelligenti….perchè?Be gli altri studiano di fretta durante l’anno mentre noi ce la prendiamo comoda e usiamo anche l’estate!!!E inoltre senza debito cosa facciamo  durante l’estate? Niente!!! , invece cosí magari i libri li aprimao!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code