La 4° tappa del cross per tutti, organizzata dall’Euroatletica di Paderno Dugnano, ha ospitato anche il Campionato Regionale Master, che ha portato a Paderno centinaia di atleti da tutta la Lombardia.
La pioggia caduta abbondantemente sino alla sera prima non ha creato grossi problemi, solito percorso all’interno del parco Toti.
Nella prima prova circa 150 atleti alla partenza e per la nostra società 10 soci delle categorie SM50-55-60-65. Primo sotto lo striscione Massimo Viganò (SM50) a seguire Antonio Martucci (SM60) poi Roberto Fumagalli (SM55) a seguire gli altri soci.
Nella seconda partenza quella da SM a SM45 , primo al traguardo Riccardo Gottardi con il 10° posto nella categoria SM40 poi Fabrizio Rosson con il 16° posto nella categoria SM45 a seguire Lorenzo Di Giovanni e Carmine Caporale
Ultima prova dei master come sempre le donne con gli SM70+, per la nostra società prima al traguardo Patrizia Tomai con l’11° posto nella categoria SF55 e poi Antonia Papalia al 12° posto nella stessa categoria poi Nunzia Sgarlato e a chiudere Antonio Sei nella categoria SM75.
Complimenti a tutti..