Mezza maratona di Brescia e Monza

Partenza Brescia

Corse domenica 9 marzo le mezze maratone di Brescia e Monza.

La mezza di Brescia era inserita nel programma della BAM (Bossoni Art Marathon) che oltre alla maratona prevedeva anche una 10K competitiva. Circa 4000 i runners impegnati sulle tre distanze.

Oltre 1500 i classificati nella mezza maratona e per L’atletica Cinisello c’erano Antonino Polimeno e Osvaldo Pasini. Antonino ha chiuso con un ottimo 34° posto assoluto e posto nella categoria SM40 con 1.19’37” (1.19’04”), mentre Osvaldo ha chiuso con un buon 1.29’02” (RT 1.28’29”) con il posto nella categoria SM55. Mentre per la 10K competitiva ha corso Roberto Fumagalli che ha chiuso la sua prova in 48’04” (RT 47’41”)

Partenza Monza

A Monza corsa la 10a edizione della Run for life con oltre 6000 partecipanti sulle varie distanze. Circa 1000 i classificati nella mezza maratona dove per i nostri colori c’erano Renzo De Grandi e Guido Bertolotti. Renzo ha chiuso la sua prova in 1.36’26”, mentre Guido in 1’56’59“. Nella 10K non competitiva ha partecipato Giuseppe Trentarossi che ha concluso in 58’19”

Complimenti a tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code