Il cross per tutti fa tappa a Cinisello per la 5a prova del circuito, gara organizzata dalla nostra società nel parco del Grugnotorto, questo anno c’è stata la modifica della zona partenza, siamo tornati a partire nel grande prato, per poi andare verso il laghetto e quindi entrare in Lega ambiente e infine giro di ricognizione in zona arrivo.
Grande partecipazione di atleti con quasi 2000 iscritti.
Per la nostra società 22 soci alla partenza con 18 uomini e 4 donne.
Nella prima partenza, quella dagli SM50 a SM65, buona la prova di Massimo Viganò seguito da Antonio Martucci e poi un ottimo 2° posto per Giancarlo Zaghi nella categoria SM65 a seguire gli altri soci.
Nella seconda batteria quella PM-SM35-40-45 buon 5° posto per Riccardo Gottardi nella categoria SM40 e nella stessa categoria 6° posto per Antonino Polimeno , mentre Fabrizio Rosson chiude al 6° posto nella categoria SM45, a chiudere la batteria Lorenzo Di Giovanni, poi Dario Pacchetti, all’esordio, e Carmine Caporale
Nell’ultima prova quella delle donne e degli SM70+, ancora un buona prova di Patrizia Tomai al 4° posto di categoria (SF55), poi Antonia Papalia al 6° posto nella stessa categoria, a seguire Nunzia, e Paola. Per gli SM70+ in campo Antonio Sei.
Complimenti a tutti i soci.