Iniziato il circuito del Cross per tutti con la prima tappa di Cesano Maderno con oltre 2000 partecipanti. E’ stata un’autentica corsa campestre con fango e acqua in aggiunta ai continui saliscendi che hanno reso la gara al quanto dura per tutti i concorrenti.
Come sempre primi a partire le categorie SM50-55-60-65 con 11 atleti alla partenza. Primo al traguardo Massimo Viganò, a seguire Antonio Martucci e Roberto Fumagalli e poi tutti gli altri. Purtroppo Giancarlo Zaghi si è ritirato all’inizio del 2° giro per un problema fisico quando era in testa nella sua nuova categoria SM65….si rifarà nelle prossime prove.
Nella categoria SM-35-40-45 esordio con la nostra maglia per Riccardo Gottardi, comunque un ritorno, Antonino Polimeno e Lorenzo Di Giovanni. Tutti hanno disputato un ottima gara, con il 6° posto di Riccardo e il 9° di Antonino negli SM40, mentre Fabrizio Rosson negli SM45 si è classificato al 6° posto, buona la prova anche di Lorenzo e a chiudere Carmine Caporale.
Nell’ultima gara sono partiti le categorie SF e gli SM70 e oltre. Per le donne la prima a tagliare il traguardo è stata Patrizia Tomai al 3° posto nella categoria SF55, seguita da Antonia Papalia e a chiudere Nunzia Sgarlato. Mentre per gli uomini ha corso Antonio Sei.
Complimenti a tutti.