Cesano Maderno – 1a tappa Cross per tutti

Giuseppe Sgarlato
Osvaldo Pasini

Ripartito il Cross per tutti con la prima tappa di Cesano Maderno. Come nella tradizione giornata fredda e gelida con terreno gelato, qualche leggera modifica del tracciato con qualche centinaio di metri più lungo dell’anno scorso, alla fine i vari GPS segnalavano una distanza di 6350m.

Buona la partecipazione dei soci dell’Atletica che hanno sfoggiato la nuova canottiera sociale. Come sempre i primi a partite le categorie SM50 e oltre, ottima la prova di Osvaldo Pasini che si è classificato 12° assoluto e 7° di categoria SM50, nella stessa categoria buona anche le prova di Massimo Viganò. Nuova categoria (SM55) per Antonio Calabrese. Mentre nella categoria SM60 buono il posto di Carlo Losciale e nuova categoria per Angelo Conti (SM60) Infine nella categoria SM70 c’è stato “l’esordio” di Giuseppe Conti. Da segnalare anche nella categoria SM55 il ritorno con i nostri colori di Giuseppe Sgarlato.

Nella seconda batteria esordio per Umberto Rossini nella categoria SM, mentre Ivano Ruffa ha corso per la categoria SM40 e Gianmarco Reani per la categoria SM45.

Ultima batteria con le donne, dove per i nostri colori c’erano Sara Tricarico, Antonia Papalia e Lidia Gerosa . Da segnalare che per Antonia è il ritorno in società.

Antonia Papalia

Prossimo appuntamento domenica 19 Gennaio a Canegrate

Complimenti a tutti

FOTO

(Da quest’anno le foto saranno disponibili anche sul sito del Cross per Tutti)

RISULTATI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code