Brooks Stralivigno – 21 Km

Osvald Pasini

Anche quest’anno la Brooks Stralivigno 2024, corsa sabato 20 Luglio, ha mantenuto tutte le sue promesse, regalando ai partecipanti un sabato di mezza estate davvero da ricordare. Un meteo favorevole, reso ideale da un bel sole e da temperature miti, ha accolto gli atleti al via, rendendo l’evento ancora più godibile e spettacolare. Ottime anche l’affluenza e la partecipazione generale, per un appuntamento che, tradizionalmente, riesce ad attirare in egual misura i runner di tutta Italia, gli sportivi locali e un corposo numero di corridori stranieri. Molto apprezzato da parte di tutti gli atleti e le atlete, il tratto finale del percorso, impreziosito da due chilometri di sentiero: un momento di contatto con la natura incontaminata di Livigno, e uno scorcio di bellezza paesaggistica che ha lasciato il segno in tutti i partecipanti.
Particolarmente suggestivo anche il passaggio dei corridori in centro Paese, con le vie piene di turisti, di appassionati e di curiosi, che non hanno esitato nell’esprimere il proprio sostegno agli atleti, creando una cornice unica e coinvolgente: un vero e proprio abbraccio da parte di tutta la comunità, da sempre attenta alle dinamiche sportive promosse e sostenute dalla località.

Oltre 700 gli atleti classificati e per la nostra società ha parteciapato Osvaldo Pasini che ha chiuso al 161° posto assoluto e 21° nella categoria SM50.

Complimenti ad Osvaldo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code