Paderno Dugnano, sesta e ultima tappa del Cross per tutti si corre quasi….in casa !! Ancora un percorso veloce ma un po’ nervoso per via delle tante curve nel primo tratto dei 2 Km previsti per i tre giri. Questo anno Pietro Britta ci ha risparmiato le due “colline”. Purtroppo abbiamo avuto varie defezioni per problemi fisici e per impegni vari. Comunque i soci che si sono presentati ai blocchi di partenza hanno come sempre onorato la “maglia”.
Primi a partire sono stati i master over 50. Buona la prova di Calabrese (24°) nella categoria SM50, all’esordio, e di Losciale (4°) e Spaventato (7°) per la categoria SM60. A completare il quadro dei partenti in questa batteria: Fumagalli – Alberghini – Conti A. – Confortini – Sei – Trentarossi. Purtroppo si è ritirato Remo per un problema fisico…speriamo che sia già pronto per domenica..in bocca al lupo !!
A seguire le categorie SM35 / SM40 / SM45. Per la categoria SM35 Gottardi si piazza al 7° posto tempo, mentre nella categoria SM40 Tambalo si piazza al 18° posto e Camoni al 22°. Infine per la categoria SM45 grande gara di Pasini con l’ 8° posto mentre Reani è 30°.
A chiudere la categoria femminile con le sempre presenti Lidia Gerosa e Roberta Santorsola a cui va un grazie per aver partecipato a quasi tutte le prove.
Complimenti a tutti.
Domenica prossima si parte con il circuito Corrimilano 2019.
Tonino