Terza prova del cross per tutti nel Bosco Urbano di Lissone su un percorso che garantisce ogni anno un vero spettacolo di cross. Una delle tappe più impegnative del circuito, con un percorso unico caratterizzato da salite, discese, tante curve e una bella collinetta alla fine di ogni giro. Anche in questa prova oltre 2200 atleti sulle 22 gare in programma.
Buona come sempre la partecipazione dei nostri soci.
Alle 9:00 prima partenza con gli SM50 fino agli SM65 e con 11 soci al nastro di partenza. Primo al traguardo Osvaldo Pasini che chiude con il 9° posto assoluto e 6° di categoria (SM50), a seguire Massimo Viganò (SM50), poi Antonio Martucci 7° nella categoria SM60 a seguire gli altri soci.
Seconda partenza per le categorie PM-SM35-40-45, primo al traguardo Riccardo Gottardi con il 7° posto nella categoria SM40, a seguire Fabrizio Rosson con l’8° posto nella categoria SM45, poi Lorenzo Di Giovanni e Carmine Caporale.
Come sempre ultima batteria per le donne e gli SM70+, Patrizia Tomai chiude al 4° posto nella categoria SF55 e nella stessa categoria Antonia Papalia è al 6° posto a chiudere Nunzia Sgarlato. Per gli SM70+ ha corso Antonio Sei.
Complimenti a tutti.