Cesano Maderno – 1a tappa cross per tutti 2024

Antonino Polimeno
Riccardo Gottardi
Marco Poloni

Iniziato il circuito del Cross per tutti con la prima tappa di Cesano Maderno con oltre 2000 partecipanti. E’ stata un’autentica corsa campestre con fango e acqua in aggiunta ai continui saliscendi che hanno reso la gara al quanto dura per tutti i concorrenti.

Come sempre primi a partire le categorie SM50-55-60-65 con 11 atleti alla partenza. Primo al traguardo Massimo Viganò, a seguire Antonio Martucci e Roberto Fumagalli e poi tutti gli altri. Purtroppo Giancarlo Zaghi si è ritirato all’inizio del 2° giro per un problema fisico quando era in testa nella sua nuova categoria SM65….si rifarà nelle prossime prove.

Patrizia Tomai

Nella categoria SM-35-40-45 esordio con la nostra maglia per Riccardo Gottardi, comunque un ritorno, Antonino Polimeno e Lorenzo Di Giovanni. Tutti hanno disputato un ottima gara, con il posto di Riccardo e il di Antonino negli SM40, mentre Fabrizio Rosson negli SM45 si è classificato al posto, buona la prova anche di Lorenzo e a chiudere Carmine Caporale.

Nell’ultima gara sono partiti le categorie SF e gli SM70 e oltre. Per le donne la prima a tagliare il traguardo è stata Patrizia Tomai al posto nella categoria SF55, seguita da Antonia Papalia e a chiudere Nunzia Sgarlato. Mentre per gli uomini ha corso Antonio Sei.

Complimenti a tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code