Per la penultima tappa del cross per tutti si corre a Paderno Dugnano all’interno del parco Toti. Gara caratterizzata un pò dalle condizioni meteo, che dalle piogge modeste della prima gara si è arrivati ad un pò di neve nelle ultime gare. Percorso veloce e scorrevole.
Per la nostra società ci sono stati diversi assenti rispetto alle precedenti prove e alla partenza c’erano 14 soci con 12 uomini e 2 donne
Nella prima prova ottima prestazione per Giancarlo Zaghi con il 6° posto nella categoria SM60 a seguire Roberto Fumagalli (SM55) poi Antonio Martucci con il 7° posto nella categoria SM60. A seguire Reani, Losciale, Capitelli, Capelli e Sgarlato.
Nella seconda partenza quella da SM a SM45 , Fabrizio Rosson ottiene ancora un ottimo 3° posto nella categoria SM45, nella stessa categoria buona anche la prova di Dario Pacchetti e a chiudere Carmine Caporale.
Ultima prova dei master come sempre le donne con gli SM70+, in gara oggi c’erano Antonia Papalia che ha chiuso al 6° posto nella categoria SF55, poi Nunzia Sgarlato al 4° posto nella categoria SF45 a chiudere Antonio Sei nella categoria SM75.
Prossimo appuntamento a Brugherio con l’ultima prova del Cross per tutti.
Complimenti a tutti.