Il cross per tutti fa tappa a Cinisello per la 4a prova del circuito, gara organizzata dalla nostra società nel parco del Grugnotorto, con un percorso molto veloce che si sviluppava nel grande prato, verso il laghetto del parco, poi nel prato di Lega ambiente e infine giro di ricognizione in zona arrivo.
Grande partecipazione di atleti con quasi 2400 iscritti nuovo record per il nostro percorso. Mentre anche per quanto riguarda le prove dei master c’è stato un incremento dei partecipanti rispetto alle 3 precedenti prove.
Per la nostra società 25 soci alla partenza con 20 uomini e 5 donne.
Nella prima partenza, quella dagli SM50 a SM65, buona la prova di Massimo Viganò seguito da Salvatore Autiero (all’esordio) Tonino Martucci e Giancarlo Zaghi a seguire gli altri soci.
Nella seconda batteria quella PM-SM35-40-45 si conferma il buon momento di Fabrizio Rosson che ha chiuso la sua gara al 5° posto di categoria (SM45).
Nell’ultima prova quella delle donne e degli SM70+, ancora un buona prova di Patrizia Tomai al 3° posto di categoria (SF55), poi Antonia Papalia al 5° posto nella stessa categoria, a seguire Nunzia, Sara e Paola. Per gli SM70+ in campo Antonio Sei.
Complimenti a tutti i soci.