Domenica 12 giugno appuntamento al parco nord con la ormai classica “10K del parco nord”, organizzata dalla Libertas Sesto. Stesso percorso dell’anno scorso, su un tracciato misto di terra battuta e asfalto, con due giri da 5 Km. Anche questo anno il caldo di è fatto sentire facendo calare le performance soprattutto nel secondo giro.
Alla partenza circa 250 atleti con una nutrita presenza di soci dell’Atletica Cinisello con ben 25 atleti alla partenza.
Per la cronaca il più veloce degli uomini è stato Osvaldo Pasini che ha chiuso in 38’44” classificandosi 3° di categoria (SM50), a seguire, con un ottimo rientro, Renzo De Grandi in 39’27” e 6° nella categoria SM55 e poi Massimo Viganò in 43’33″. Da segnalare tra gli uomini l’immortale Remo che l’ha portata a termine in 1h 06′ (stesso tempo dell’anno scorso…con un anno in più !!!! ). Mentre per le donne la più veloce è stata Patrizia Tomai in 52’35” a seguire Antonia Papalia in 52’48″ poi Sara Tricarico e Lidia Gerosa che si è classificata al 2° posto nella categoria SF65.
Complimenti a tutti.