Premiati in sede il 30 giugno i vincitori del Grand Prix 2020. E’ stato un Grand Prix sofferto per via della pandemia, ma con volontà e partecipazione siamo riusciti lo stesso a realizzarlo.
L’abbiamo concluso con 12 gare, di cui le prime 5 come da calendario usuale (campestre sociale e cross per tutti), le altre 7 con le gare in “solitario” che abbiamo organizzato. Ottima la partecipazione dei soci alle gare che abbiamo organizzato da Maggio ad Ottobre.
Al 1° posto nella classifica maschile Osvaldo Pasini che ha vinto per la prima volta il Grand Prix, al 2° posto Salvatore Autiero, al 3° Roberto Fumagalli, al 4° Antonio Spaventato e al 5° posto Giuseppe Trentarossi. I primi 5 classificati hanno corso tutte e 12 le prove.
Mentre per la classifica femminile al 1°posto Antonia Papalia, che aggiunge un’altra vittoria a quelle già realizzate nelle precedenti edizioni, al 2° posto Lidia Gerosa, sempre sul podio, e al 3° posto Sara Tricarico.
Durante le premiazioni è stata estratta anche la targa per la campestre sociale, in memoria del nostro socio Luigi Invernizzi. La targa è andata a Osvaldo Pasini.
I complimenti vanno a tutti i soci che hanno reso possibile realizzare questo Grand Prix.