Canegrate – 2a tappa Cross per tutti

Carlo Losciale
Giuseppe Trentarossi

2a tappa del Cross per Tutti a Canegrate nel Parco del Roccolo, con oltre 1700 partecipanti. Come sempre 3 giri da 2 Km, con la partenza ridisegnata e allungata e il percorso caratterizzato dalla presenza di due zone ben differenti: una piatta e dritta tra i campi coltivati, l’altra molto nervosa all’interno del bosco.

Primi a partire le categorie SM50 e oltre, anche in questa prova Osvaldo Pasini ottiene un grande risultato piazzandosi al 13° posto assoluto e di categoria (SM50) , mentre Massimo Viganò è stato costretto al ritiro per un problema, nella categoria SM60 ancora un ottimo posto per Carlo Losciale nella categoria SM60, mentre nella categoria SM70 Giuseppe Trentarossi si piazza al posto !!

Nella successiva batteria ottimo il tempo realizzato da Umberto Rossini ed esordio per il nuovo socio Sebastiano Lavorgna nella categoria SM45.

Infine nelle categorie femminili da segnalare l’ottimo posto di Antonia Papalia nella categoria SF50, e le buone prove sia di Sara Tricarico e della sempre presente Lidia Gerosa.

Sara Tricarico

Complimenti a tutti

FOTO DI ORAZIO G. VEZZOSI

FOTO

RISULTATI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code